domenica 27 luglio 2008

Ciao a tutte! Con mio grande rammarico ho problemi di connessione(per navigare uso un UMTS).Ho sempre temuto questo momento,è uno dei motivi per i quali tentennavo all'idea di aprire un blog.Ed ora quel momento è arrivato!Non so per quale strano motivo non riesco a postare foto,comunque continuo a creare,così quando si saranno risolti questi problemi(spriamo presto)avrò più materiale da mostrarvi.Voi,però, continuate a passare a trovarmi e lasciate e un segno del vostro passaggio ,se vi và,è sempre un piacere conoscere nuove amiche soprattutto se creative!

venerdì 18 luglio 2008

Il mio vicino


Ciao a tutte!In questo periodo sono un pò indaffarata quindi ho dovuto,mio malgrado,mettere da parte per qualche giorno le mie amate pinze e perline.Però oggi ho un post un pò particolare,niente creazioni,voglio presentarvi qualcuno "speciale":il mio vicino di casa!!!

martedì 15 luglio 2008

Premiazioni Brillante weblogmws

Ciao a tutte!Come ho già detto ieri eccomi pronta con le nominations per il premio Brillante weblogmws che mi è stato gentilmente passato da Maria.Ho già lasciato passare troppo tempo,invece è giusto continuare dando la possibilità ad altre amiche creative,di avere questo piccolo riconoscimento per il proprio lavoro.Eccole qui: Giorgia di http://www.filidargento.wordpress.com/ ;Dona di http://www.ilcreato.blogspot.com/ ;Anto's Creations http://www.rizzoantonietta.blogspot.com/ ;Ilaria di http://www.gioiellifattiamano.splinder.com/ ;Liria di http://libijoux.space.live.com/ ;Marilù di http://www.scombinatamente.blogspot.com/ ; http://www.lafatinalaboriosa.blogspot.com/ .Ed ora prima corro ad avvisare tutte e poi continuo a cercare altri blog a cui assegnare i 2 premi rimanenti.

domenica 13 luglio 2008

Premio Brillante WebMWS



UAO!Ragazze,questa cosa dei premi sta diventando più grande di me!Eccone qui uno nuovo zecca che ricevo per la prima volta.Per questo devo ringraziare maria che si è firmata Mariluzbujlk,ma per qualche oscuro motivo,non sono riuscita a rintracciarla in alcun modo:non ha reso pubblico il suo profilo e Google non mi ha aiutata.Spero che Maria ripassi da qui e leggendo questo post mi permetta di onorare una delle regole del premio,ossia linkare il blog di colei che gentilmente me lo ha assegnato.Veloce ripasso di regole: 1°Creare un post mostrando il premio e citare il nome ed il link al blog di chi vi ha assegnato il premio. 2°Scegliere un minimo di 7 blogs che si contraddistinguono per la loro "brillantezza"in temi o idee esibendone nomi e links. 3°Avvesare chi avete deciso di premiare. 4°Mostrare il profilo di chi premi e di chi ti ha premiato(ma questo è facoltativo). Ed adesso viene il bello perchè grazie a questo premio sono arrivata a quota 19.Ben 19 blog da premiare..Non so come farò,ma... quando il gioco si fà duro... Giuro che al più presto mi rimetterò in pari con le nominations.Ciao a tutte!

mercoledì 9 luglio 2008

Bracciale di Conchiglie


Le temperature "caraibiche" stanno mettendo a dura prova la mia concentrazione.Ho cominciato un altro lavoro di chaimaille,ma questa volta credo di essermi imbarcata in qualcosa di più grande di me,quindi l'ho preso come un lavoretto"part-time".Nel frattempo ho messo un pò d'ordine nella mia "scatola magica"che contiene tutto il materiale ed ho ritirato fuori questa scatola piena di conchiglie.Quelle che ho usato per questo semplice bracciale provengono da un enome bracciale elastico che ho comprato in una bancarella con la precisa intenzione di smontarlo subito...Per i miei gusti era veramente importabile,ma una ghiotta occasione per qualsiasi creativa in cerca di materiale!Sono inframmezzate da perline di legno.E' minimal,ma molto carino,magari indossandone più d'uno,a cascata,accostati a sottili braccialetti di legno scuri.Anche la scatola è una prova di decorazione di un paio d'anni fa:ho usato il kit doratura di stamperia e creato lo stancil per il decoro centrale che è realizzato con una pasta granulosa di cui ho rimosso purtroppo il nome.

domenica 6 luglio 2008

Premio Brillante Weblog.Premio Arte y Pico

Premio Arte y Pico www.arteypico.blogspot.com

Grazie alla scatenatissima & mai doma Scarabocchio(http://www.scarabocchiochescarabocchia.blogspot.com) per questi premi.Sono state delle assegnazioni un pò atipiche,passate a trovarla e capirete!Mai visto nulla del genere!Questo è il mio 3° premio Arte y Pico,ma il 1° premio Brillante weblog che mi viene assegnato e sono felicissima per questo! Queste le regole del premio Brillante weblog: 1°)Al ricevimento del premio bisogna scrivere un post per citare nome e blog di chi ti ha assegnato il premio. 2°)Scegliere un minimo di 7 blogs che credi siano brillanti nei loro temi o nei loro design esibendo nomi e links 3°) Avvisare sempre chi ha ricevuto il premio. 4°)Esibire il profilo (facoltativo)di chi premi e di chi ti ha premiato. Quindi questa dovrò premiare ben 12 blogs.Credo che mi prenderò qualche giorno per sceglire a chi assegnarli.Posterò le regole del Premio Arte y Pico la prossima volta assieme ai blogs prescelti.

venerdì 4 luglio 2008

Orecchini


Questo è un veeecchio paio di orecchini,uno dei miei primi esperimenti,quando non avevo ancora inalzato i miei standard qualitativi ed a volte facevo "tanto per fare". Le perle d'argento indiane a forma di rosa mi sono subito piaciute moltissimo ed anche il colore dei rombi di vetro è strepitoso.Purtroppo sono piuttosto irregolari,probabilmente troppo.Quindi credo che al più presto smonterò il tutto ed utilizzerò le perle blu per farne probabilmente una collana.Così le mie amate perline a forma di rosa troveranno giusta gloria in un nuovo paio di orecchini !
Glitter Words