domenica 31 gennaio 2010

Parure " StArZ"


Di nuovo una coppia:bracciale più orecchini.Questa volta protagoniste sono queste belle stelle argentate che ho montato con cristalli sfaccettati viola iridescenti.Avrete già capito che mi sono letteralmente innamorata di questi cristalli viola e già "soffro" al pensiero di quando finiranno!Però non riesco a smettere,finchè ci sono devo "declinarli" con tutto l'argento che posso!

mercoledì 27 gennaio 2010

Bracciale & orecchini

Nel mondo sono in corso 25 conflitti. (fonte:peacereporter.net)
All we are saying...
...is GIVE PEACE A CHANCE

mercoledì 20 gennaio 2010

Orecchini in Rame & Cristalli




Questi sono i risultati più decenti del mio primo tentativo di "manipolare"(scusate ma ho un fratello prestigiatore...)il filo di rame.Il resto no,proprio non me la sono sentita di mostrarveli... Per fortuna i cristalli hanno degli splendidi colori in contrasto.Probabilmente mi è capitato un filo troppo malleabile per i miei gusti.E dico "capitato" perchè non ho la minima idea di cosa ci sia scritto sull'etichetta visto che è in qualche strano diagramma ostrogoto.Quindi ho deciso di trasformare il rimanente filo in qualcosa di molto più familiare...Tanti anellini che ho quasi finito di montare nel mio primo bracciale chainmaille in rame...Almeno così non posso fare danni!!!

martedì 19 gennaio 2010

E'il Mio Compleanno !


Oggi è il mio compleanno! 35!! ... Data la lieta ricorrenza spero sarò perdonata per la latitanza dal blog:è che ho perso prima il cavo usb del telefono,poi quello della macchina fotografica,poi sono rimasta per la prima volta nella vita senza filo argentato...Ho provato a cimentarmi con una bobina di filo di rame che ho comprato l'anno scorso,ma il risultato non mi è piaciuto per niente:persino la digitale s'è rifiutata di scattare tutte le foto e si è ingloriosamente spenta dopo 4 miseri scatti di prova!Domani ,giuro,cambio le pile e ve le mostro ugulmente così potrete ridermi dietro quanto vorrete ^_^'
Glitter Words