venerdì 30 maggio 2008

Packaging




Ciao a tutte le appassionate creative!In questi 2 giorni ho avuto poco tempo da dedicare alla realizzazione di nuovi bijoux perchè mi sono dedicata al"packaging".Sembra una cosa superflua,ma il tutto conferisce un pò d'ordine nella presentazione soprattutto degli orecchini.Le scatole mi soddisfano parecchio,sono proprio come le volevo:facili da realizzare e poco costose(a parte il lavoro manuale,s'intende!).Questa è quella piccola per gli orecchini e sto ultimando quelle più grandi per i miei braccialetti rigidi.I cartoncini su cui accoppiare gli orecchini(vi prego qualcuna mi dica come si chiamano o continuerò a chiamarli così per tutta la vita!)hanno un decoro fatto con i trasferibili argentati e la scritta è realizzata con pennino e inchiostro in calligrafia.Sono color glicine,molto semplici,forse troppo,ma è solo il primo esperimento con quello che avevo.Tutto sommato...Gli orecchini sono una variante di un paio postati un pò di tempo fa:alcune chips di pietra dura di diversi colori che terminano con una goccia di madreperla chiara.Cosa ne pensate possono andare o butto tutto?

2 commenti:

gazza ha detto...

aggiunta ai link, come promesso :)
carinissimi gli orecchini!
e complimenti anche per le scatoline, la scritta sembra addirittura stampata!! che bella calligrafia!

Gab ha detto...

Grazie mille gazza!I tuoi complimenti mi hanno rinfrancata!L'attrezzo magico è un pennino"spuntato"con cui si realizzano cose strepitose.Grazie per il link^-^

Glitter Words