domenica 16 novembre 2008

Caterpillar




Questo è il progetto chainmaille di cui parlavo ieri.Con mio grande cruccio le foto non gli rendono gloria,spero si capisca qualcosa.Non è un pattern diffice(credo sia European 4 in 1,ma non ne sono sicura),ma è lungo e necessita di pazienza in abbondanza!Sui 2 anellini "portanti"sono inserite palline argentate che di solito si usano come separaperle che creano 2 bande parallele in rilievo.Mi è piaciuta talmente tanto che ho realizzato anche l' anello.Purtroppo ho finito i separaperle e gli antri schiaccini in mio possesso sono troppo piccoli,così,per ora,non possocreare gli orecchini.In attesa di ricomprarli magari cercherò tra le perline se c'è qualcosa che possa fare al caso mio,forse una versione estiva e colorata! Guardandolo mi ha fatto venire in mente un bruco e la canzone dei Cure "Caterpillar girl",così l'ho battezzato "Caterpillar"

6 commenti:

.C annA ha detto...

TU
...
...
...
...
...
SEI
...
...
...
...
...
PAZZA
...
...
...
...
...
DA
...
...
...
...
...
LEGARE
!
!
!

Maria Lucia ha detto...

Quoto Scara, ma credo che al mondo ci vorrebbero più pazze come teeeeeeeee!!!
Spettacolareeeeeeeeeee!!!
Baci
Marilù
Ps. per quelle perlone di perle dovresti trovarle qui: http://perlesdessables.canalblog.com/archives/p4-4.html e qui: http://alondracreacion.blogspot.com

Anto's Creations ha detto...

Questo "caterpillar" e' davvero bello. Mamma mia che lavoraccio immagino.
Il risultato di tanto lavoro e pazienza ce' e si vede ed e' davvero originale. Complimenti.
Ciao ciao Anto.

Gab ha detto...

Grazie grazie!Sono contenta che vi sia piaciuto!In effetti questa tecnica è un pòda "disturbo borderline"di personalità,ma dà delle soddisfazioni emormi! =================== Ciao marilù,vado subito a vedere il link che mi segnali,sono molto curiosa!Grazie 1000

Liria ha detto...

queste bellissime creazioni lasciano senza respiro!
bravissima!!!
un bacio

Gab ha detto...

Ciao Liria,grazie 1000 per i complimenti,mi fanno un piacere enorme!

Glitter Words