mercoledì 14 gennaio 2009

Arès




E' stato fatico,ma alla fine sono riuscita a tornare tra voi!Devo ammettere che non è stata una bella idea quella di prendere "una pausa creativa",perchè io sono tornata,ma lei(la creatività)deve aver deciso di prolungare la vacanza.Magari ha approfittato della neve buona ed è andata a sciare!La cosa è grave perchè non ho la minima scusa,anzi!Per Natale mi sono regalata un pò di materiale nuovo,ho trovato un negozietto pakistano in cui ho avuto le vertigini stile"Sindrome di Stendal",non vedevo l'ora di ricominciare...Eppure,adesso sono qui che guardo tutte queste perle di vetro e d'argento...e niente!Non mi dicono niente!non riesco a fare niente!Il mio personal coach(che volete:ognuno ha i parenti che si merita!) ha detto che parlarne mi avrebbe aiutata,o magari potete farlo voi!Vi è mai capitato di avere un periodo in cui la creatività ha" chiuso per ferie"?Cosa avete fatto? Nel frattempo vi presento "quello terribile"della famiglia!Arès è con noi da ben 8 anni,pastore alsaziano di 50 kg che dovrebbe fare la guardia,ma si capisce dal muso,è molto più interessato all'universo del gioco!

3 commenti:

.C annA ha detto...

Siamo nella stessa barca, mia cara!

Io ho un continuativo accumulo di idee e una lista di cose da sperimentare lunga come un rotolo di "10 piani di morbidezza", ma...
... non c'ho proooprio voglia!
Il motivo??? boooooh!
Ma non me ne cruccio più di tanto!
Passerà!

;)




PS: la verifica parole mi dà come caratteri da inserire la parola "medical" ... ^^

Maria Lucia ha detto...

Deve essere il periodo, io oltre alla creatività e alla voglia non ho più neanche il tempo!
Ma passerà, DEVE passare!!
...
Ci inventiamo un rito magico per l'ispirazione? ;-)))
Un bacione (anche al tuo adorabile cucciolone!)
Marilù

Gab ha detto...

E'proprio vero:mal comune...mezzo gaudio.E sono anche in ottima compagnia!Forse è vero:troppe idee tutte insieme mi hanno frastornata!Un bacione alle compagne di"sventura"

Glitter Words