venerdì 27 febbraio 2009

Bracciale 01


Questo bracciale l'ho realizzato un paio di settimane fa ma non ve lo avevo ancora mostrato.Avevo questi charms..all'inizio mi sembravano angioletti,ma poi,"Cos'ha in mano:un pallone?Ma allora è S.Siro!"A parte gli scherzi:perchè un angelo dovrebbe avere in mano un pallone?Allora chiedo... Voi che avete l'immaginazione + fervida della mia... Secondo voi cosa sono?No perchè i rombi di vetro neri sono proprio carini e le sferette sono opalescenti,di quelle che al sole brillano di tutti i colori...Nella sua semplicità il bracciale sarebbe anche carino...Ma non sono tranquilla ...Non mi sembra una fatina che trasporta un cesto di funghi...Argh!!!!

3 commenti:

.C annA ha detto...

Mah... servirebbe una foto macro del charms incriminato: non riesco ad inquadrare alla perfezione!!
Il bracciale nella sua totalità è molto bellino: se scopriamo cos'è quella "pallina" possiamo anche battezzarlo come si deve!
Dai sù, fai 'sta foto ravvicinata!

=)

Maria ha detto...

Cara Gab..da una attentissima perizia fotografica ho concluso che....boh!!!! Su cosa il ciondolo rappresenti veramente nn mi sbilancio...potrebbe essere un angioletto che cinge la terra in un abbraccio protettivo..ma ..lasciando da parte queste suggestioni un po' dantesche..direi che senza più interrogarci, possiamo godere di questo simpaticissimo ciondolino anche senza aver capito bene cosa sia..è carino ugualeeeeeee!!!!!! E dopo questa strampalata dissertazione ti mando un bacio !!! a prestissimo!!!!

Maria ha detto...

Ti ho assegnato un premio!!!!! Lo trovi sul mio blog! besitossss

Glitter Words