martedì 5 maggio 2009

Portachiavi


La settimana scorsa sono entrata in un nuovo negozio di bijoux che hanno aperto da poco in città.Nulla di particolarmente originale,la cosa che mi ha colpita è che hanno dato grande spazio ai portachiavi/charms per borsa.Mezzo muro,un espositore abnorme!Ecco:sarà che abito in provincia,che non frequento la movida e non sono "in" ...ma mezzo espositore!Io ne ho visti pochini in giro ad esser sincera.Ma comunque questo non vuol dire che quella fuori dal mondo non sia io.Quindi mi sono voluta misurare anche in questi oggettini particolarmente fronzolosi che "cozzano"un pò con il mio essere capricorno!

2 commenti:

Liria ha detto...

io li trovo carinissimi! :)
Liria

Gab ha detto...

Ciao Liria,che bello ritrovarti!Grazie per essere passata!

Glitter Words