sabato 4 luglio 2009

Finalmente sono tornata!!!




Wow!Sono emozionata come il 1°giorno!Mi scuso con tutte le amiche creative per aver abbandonato il blog per tutto questo tempo,ma non ho mai avuto tanti "intoppi" come in questo periodo!Per fortuna le cose stanno tornando tranquille e sono riuscita ad accendere finalmente il pc.Quanto mi siete mancate!Nel frattempo mi sono rimessa all'opera con nuove motivazioni,finalmente il mio materiale ha ricominciato a "parlarmi "di nuovo.E questi sono i primi risultati... La 1°foto riguarda 2 bracciali elastici che(qui lo dico e qui lo nego!)rappresentano solo l'inizio,visto che mi sto organizzando per creane una serie.Mi sono letteralmente innamorata di questi braccialettini elastici ad un filo,creati con cristalli sfaccettati dai mille riflessi..Ovviamente ho aggiunto le mie altrettanto amate minuterie d'argento che hanno sempre il loro perchè! Il 2° bracciale è stato pensato come regalo per la figlia di un amico,13enne tutto pepe affascinata dalle creazioni di bigiotteria,così quando posso la "invoglio"ad imparare una nuova tecnica.All'inizio non mi piaceva tanto,adesso + lo guardo + mi piace:c'è quel tanto di "Incantevole Creamy"che mi piace senza essere infantile.Madreperla ed argentone

7 commenti:

.C annA ha detto...

Bentornata, finalmente!!!
I braccialettini elastici sono un classico intramontabile: i tuoi sono davvero carinissimi!
E super special è il bracciale con i cuori, davvero notevole!

Liria ha detto...

bentornata Gab! :)

Gab ha detto...

Grazie ragazze,mi siete mancate tantissimo!E' un piacere risentirvi!

Sara Pacciarella ha detto...

Bentornata! I braccialetti elastici hanno una grande dote: sono comodi!
A presto.
Sara.

Libby ha detto...

Ciao, vieni a trovarmi quando hai voglia o tempo... belli i tuoi bracciali, ma volevo rubare un po' della tua esperienza. Come chiudi i bracciali con l'elastico? Io ho provato con un nodo, ma dopo un po' si scioglie, non so se dipenda dal fatto che magari l'elastico è un po' troppo spesso. Ciao e piacere di conoscerti.

Gab ha detto...

Ciao Sara,non vedevo l'ora di di rileggere le tue famose"perline di saggezza"!E'un piacere risentirti! ======== ^^ ======== Ciao Erika,è un piacere fare la tua conoscenza!Ti mando una mail per quanto riguarda la chiusura:é una di quelle cose che è più facile da fare che da spiegare.A presto!

Serena ha detto...

Ciao sono nuova, mi chiamo Serena, quando puoi mi viene a trovare? wow, bello il bracciale con madreperla e argentone!!! se hai tempo mi spieghi anche a me come si chiudono i bracciali con l'elastico? non li ho mai fatti e ho paura che mi si veda il nodo... Grazie e complimenti per le tue creazioni!!
P.S. Ti avevo mandato un email tempo fa ma forse non ti è arrivata..

Glitter Words