venerdì 23 ottobre 2009

Nuova Collana

Buonasera a tutte!Nuova stagione,nuovo Layout del blog!Saluto il bel rosa che mi ha accompagnata fino ad ora e cerco di adattarmi al cambio di stagione con questa veste più seriosa.Credo sia anche consono al mio attuale umore,ma su questo stendiamo un velo pietoso!! La collana di oggi è un semplice filo di separaperle argentate alternate a perle di pietre dure con pendende.Non so di che pietra si tratti,ma in questi giorni nella solita televendita di pietre dure,ho visto per la prima volta il turchese verde ...Africano ... Verde striato di azzurro ... Ora. Già ho poche idee,ma confuse..Io sapevo che il turchese fosse appunto color turchese ... La cosa ancora più assurda è che assomigliano terribilmente a queste pietre che ho comprato questa primavera.Non vi dico il prezzo assurdo del filo,che se lo sapesse il fornitore da cui compro il materiale io sarei rovinata!!!Chissà se qualcuna di voi sa qualcosa di questo turchese africano che puo essere anche verde...Magari verrà fuori che c'è in tutti i colori dell'arcobaleno(come il diaspro)e lo sanno tutti tranno me ^^

3 commenti:

francescabijoux ha detto...

Io trovo che sia molto bella e questa tonalità di verde(di qualunque pietra si tratti)la rende molto elegante
Complimenti
Francesca

Lady Cocca ha detto...

Non importa di che materiali si tratti, l'importante è l'ottimo risultato! ;)

Gab ha detto...

Grazie Francesca!In effetti le pietre in questione hanno una bella sfumatuta:alcune verde/azzurre,alcune verde/giallo.Veramente particolari!

Glitter Words