giovedì 3 dicembre 2009

Uncinetto



Care amiche come sono felice di essere tornata tra voi!E' tantissimo che non dedico tempo al blog, non so come facciate voi,ma qui il tempo non basta mai.Così ho operato una scelta:ho sottratto spazio al blog per completare(finalmente) le tendine della cucina che erano "quasi finite" 2 mesi fa.E giacevano nel dimenticatoio.Purtroppo la costanza in questi tipi di lavoro non è mai stato il mio forte,l'attenzione deve essere costante,alla fine il lavoro deve risultare perfetto...Hai detto niente!!!Le tendine misurano all'incirca 50 per 40 e,riguardandole,non riesco a crederci di averle fatte io!!! Visto che avevo ripreso in mano l'uncinetto(pardon,Crochet fa più glam!!) ho approfittato per aggiungere un altro pezzo alla infinita coperta Old Country.1,50 per 60 cm.E non sono che a metà!Forse riuscirò a terminarla prima dei 90 anni ,calendario Maya e catastrofismi mondiali globali permettendo...

3 commenti:

Maria ha detto...

ah ah! Maya e profezie varie aspetteranno...noi vogliamo vedere la coperta finita!!!! Complimenti per le tendine...ma aspetto anche qualche bijoux natalizio!!! Bacissimi!!

Gab ha detto...

Ciao Maria!Mmhh..mi sa che quest'anno quando distribuivano lo spirito natalizio ero in bagno!Non sono proprio ispirata,anzi,spero proprio che il contagio passi attraverso il web!Abbracci!

Maria ha detto...

Non trovare scuse!!! C'è ancora tempo!!!! Oki????? :-)) a presto, Maria

Glitter Words