venerdì 25 giugno 2010

Charms

Oggi non avevo il coraggio di accendere il computer:ieri mi sono messa a sbrigare un pò di posta che si era inevitabilmente accumulata nel mio lungo periodi di ferma,vado un attimo in cucina(un attimo si fa per dire)a recuperare un pacchetto di M&M's,e quando torno,il Dramma...Monitor completamente nero.Anzi,per dire la verità più grigio che nero...Prima reazione:mi si è gelato il sangue.Seconda reazione:Ottimismi!Sarà quella opzione del consumo di energia anche se io non l'ho mai regolata e dubito che qualcuno nottetempo si sia introdotto a casa a manomettere il pc.E poi non è mai entrata in funzione prima...Terza fase:vedrai che adesso schiacci un tasto e torna tutto come prima!Il cavolo:non è successo proprio niente.Il minuto dopo ero ridotta peggio del povero Quagliarella alla fine della partita di ieri.Oggi poi,ho raccolto il coraggio ed ho acceso il pc che è partito senza alcun problema come se niente fosse...Io odio questi computers.All'inizio,quando c'era qualcosa che non andava e chiedevo in giro,mi dicevano tutti:"Prova a spegnere ed a riavviare".E funzionava!A me questa cosa di spegnere e riaccendere non va proprio giù:perchè il televisore,il frullatore e i vari lettori quando li accendi funzionano sempre e il computer no?Perchè non deve seguire la stessa legge naturale degli altri elettrodomestici e funzionare quando gli viene richiesto? Ma tralasciamo questi misteri e veniamo alle nostre cose!!!Nuovo bracciale "charmettoso".Catena argentata abbellita da leggerissimi e sonanti charms di resina bagnati in argento.Ho preferito lasciarlo così e non "colorarlo" con pietre,in modo da rendere più facile la manutenzione ordinaria.Ultimamente ho provato a pulire degli oggetti con la tecnica del "bagno-in-bicarbonato-con-alluminio-annesso"e si è rivelata efficacissima!Ovviamente non è indicato per pietre e cristalli ed ho deciso di bandirli momentaneamente da questo bracciale..

3 commenti:

Maria Lucia ha detto...

Ciao, è un pò che latito, come va? Bello il tuo bracciale, adoro le tue creazioni.
Spero a presto!
Bacioni
Marilù

heartbug ha detto...

Jewelry is simple, opulent, elaborate, sleek and more. And then there are colors and designs to choose from. It's a whole sea to choose from.
replica jewelry

Manoj Agadi ha detto...

A very Beautiful ornament. Can u tell me the cost of that one. Please Reply me that in English. It is also a very Beautiful Ornament.

Glitter Words