sabato 5 giugno 2010

A Lovely Lapis


Ahhh!Quanto tempo!!!Mi siete mancate tutte,mi è mancato il blog e mi è mancato persino il mio capricciosissimo pc(col quale ho intrapreso una lotta persa in partenza...)Con la mia connessione farlocca mi ci è voluto tutto il pomeriggio solo per aggiornare l'antivirus...Si perchè per tutto questo tempo non ho acceso il pc neanche una volta:sono successe tante di quelle cose. Comunque ora è tutto a posto e magari l'estate porterà una ventata di buonumore a dissipare il pessimismo cosmico tipico del mio carattere "saturnino" !! Ma ,bando alle ciance,passiamo subito a presentare la nuova nata dopo lunga astinenza dalla creazione:è una collana piuttosto corta,girocollo credo sia più appropriato,tutta in lapis. Ed il pendente?Non poteva essere che un cuore sempre, in questa splendida pietra.Peccato dalla foto non si possano apprezzare le pagliuzze dorate che percorrono le perle.E abbastanza semplice ma di grande effetto!!

4 commenti:

.C annA ha detto...

Bentornata!
Ottimo rientro, direi!
Adorabili queste pietre e la semplicità del tuo gioiello ne esalta la bellezza senza inutili distrazioni!

Spero che tutto quello che ti ha tenuta lontana da pc, blog e blogger sia un qualcosa di risolvibile e che tu possa presto ritrovare la serenità di un tempo!
A volte, anche solo combattere con un pc o con una connessione, può essere snervante!

Anto's Creations ha detto...

Ciao Gab
bentornata. Anche se dalla foto le pagliuzze dorate e' vero, non si vedono, si vede cmq. che si tratta di un bel girocollo. Io adoro le pietre dure e i lapis mi affascinano sempre. Continua cosi...brava.
Un salutone.
Anto.

Gab ha detto...

Ciao Annina!Tutto bene però non sono riuscita ancora a riprendere il ritmo costante con il blog.Ci sono talmente tante cose da fare...Grazie 1000 per le tue parole,tua gentilezza rimane una certezza!!

Gab ha detto...

Ciao Anto!Hai proprio ragione:le pietre dure sono un mondo meraviglioso,e fra tutte,il lapis ha un fascino particolare.Anche io l'adoro!!un bacione

Glitter Words