martedì 7 dicembre 2010

Chandeliers



Questi orecchini li ho preparati come regalo per mia mamma che ha un debole per gli chandeliers.E' da un pò che ho queste basi,ma non mi decidevo ad usarle.Perchè lo stile è un pò ordinario(come fai a metterci del tuo?)però sono veramente graziosi,scintillano che è una meraviglia e quelli rossi sono in perfetto stile natalizio!Per quel che mi riguarda me ne sono fatta un doppione blu(mi piace da morire!)Ne ho realizzato un altro paio verdi,ma non lo trovo già più(...),ed un altro paio celesti sono in fase di ultimazione... Male che vada quest'estate farò un figurone!!

3 commenti:

Maria Lucia ha detto...

Gab, se quelli celesti in lavorazione non sai dove metterli mi offro volontaria per risparmiare un pò di spazio nel tuo porta-bijoux!
A volte in effetti alcune scelte creative sono un pò dettate dai singoli pezzi, ma come si fa a resistere di fronte a quelle basi!?!
Bacioni
Marilù

... ha detto...

WoW belle le tue creazioni:)
Vieni a dare un occhiata sul mio blog
http://selenia-levolchanel.blogspot.com

Manoj Agadi ha detto...

Very nice one. Hope you like that ornaments.

email list management

Glitter Words