Che fatica stare al mondo!Il tempo non è mai abbastanza e le cose come,al solito,non capitano mai da sole ma tutte insieme...Nel frattempo ho riaperto il file della Chainmaille ed ho tirato fuori questo nuovo progettino carinissimo.Questo pattern si chiama "Spiralchain"e fino ad ora si è rivelato il più semplice tra quelli che ho avuto modo di realizzare.Per questo motivo mi sento "umilmente"di poterlo consigliare a chi,magari alle prime armi,voglia cimentarsi in questa tecnica che oserei definire "matematica" !E' piuttosto rapido da realizzare e l'effetto è simpatico,provare per credere!!
5 commenti:
Sarà pure una tecnica per principianti come dici te, ma è davvero di grande effetto nella sua semplicità di lavorazione!
=)
Tecnica da principianti? Io allora sto sotto zero...
E' fantastico! Un bacione
Marilù
.."Ho visto schemi che voi umani non potete nemmeno immaginare.."!Questo mi ha stupita per la "scorrevolezza"dell'esecuzione.Vi esorto a provarci!
E' stupendo!
Sei molto brava con questa tecnica e anzi, spero tu continuerai a deliziarci con i tuoi lavori perchè sono una meraviglia per gli occhi!
Un abbraccio affettuoso Lara
Ciao Lara,grazie 1000 per i complimenti.In effetti è una tecnica un pò macchinosa,ma che regala grandi soddisfazioni!E poi non devi impazzire con perline ed abbinamenti..^^un bacio
Posta un commento