Bracciali con filo armonico secondo atto...Questa volta ho usato un solo colore:è tutto "splendidamente" viola accostato all'argento.Non me la sentivo di lasciarlo solo soletto così sono subito nati gli orecchini in versione pendenti .E'sono finalmente"orgogliona" della foto,ho dovuto litigare non poco col software della digitale,ma ne è valsa la pena visto che oggi il viola sembra finalmente viola! Buon lavoro a tutte le creative!
6 commenti:
Davvero un bel lavoro.Molto carini anche i cuoricini degli orecchini.
Un salutone.
Anto.
Grazie Anto,niente a che vedere con il peyote al quale ti sei dedicata con gran successo!
Cara...sono solo degli stickers cuciti (io con la colla, che sarebbe tanto tanto più semplice, non ho fortuna..mi si stacca sempre tutto, quindi al max la posso usare per rinforzare!!!!anzi lancio un appello...ditemi che colla usateeeeeeee) sulla base a retina!!! Non è questa grande trovata, ma sono contenta di averti dato un'idea (io sai quante ne ho prese in giro per il mondo!!), se ti piacciono! E poi se ti piace il risultato "mettili in commercio", così mi dici se da te hanno incontrato!! Io aspetto qs fine settimana ! Ti farò sapere!!! Bacissimi, Maria
Addirittura cuciti!?Avevo pensato a semplice attaccatutto..Comunque a me piacciono tantissimo,ho delle basi per orecchini di quelle da incollare di cui non so proprio cosa fare e volevo provarci...Così vediamo questa colla quando tiene! un bacione!
Bellissimi orecchini e bellissimo bracciale...
Per le foto...prova a farti questa scatola magica e vedrai che meravigliose foto riuscirai a fare col minimo sforzo....
http://digital-photography-school.com/how-to-make-a-inexpensive-light-tent
Adoro il viola e adoro queste tue creazioni... bravissima! Un mare di complimenti... a presto e buona domenica!
Posta un commento