martedì 15 luglio 2008

Premiazioni Brillante weblogmws

Ciao a tutte!Come ho già detto ieri eccomi pronta con le nominations per il premio Brillante weblogmws che mi è stato gentilmente passato da Maria.Ho già lasciato passare troppo tempo,invece è giusto continuare dando la possibilità ad altre amiche creative,di avere questo piccolo riconoscimento per il proprio lavoro.Eccole qui: Giorgia di http://www.filidargento.wordpress.com/ ;Dona di http://www.ilcreato.blogspot.com/ ;Anto's Creations http://www.rizzoantonietta.blogspot.com/ ;Ilaria di http://www.gioiellifattiamano.splinder.com/ ;Liria di http://libijoux.space.live.com/ ;Marilù di http://www.scombinatamente.blogspot.com/ ; http://www.lafatinalaboriosa.blogspot.com/ .Ed ora prima corro ad avvisare tutte e poi continuo a cercare altri blog a cui assegnare i 2 premi rimanenti.

5 commenti:

perline ha detto...

ti ringrazio tantissimo per il premio che mi hai dato! sei bravissima ! io col wire non mi ci prendo proprio! complimenti
gioiellifattiamano.splinder.com

Maria Lucia ha detto...

Grazie tantissime per il premio!!! E' il primo che ricevo, quindi sono al settimo cielo e un pò confusa: da che parte devo guardare mentre faccio il mio discorso di ringraziamento, il pubblico o la telecamera? ;)
Un bacio!!!
Marilù

Anonimo ha detto...

Grazie infinite per il premio Gab!!!!!!
Sei stata davvero un tesoro!!!!
Un Bacione
Giorgia

Liria ha detto...

ciao Gab!
piacere di conoscerti! grazie mille per il premio e per i tuoi complimenti, sono contenta che che i miei lavori ti piacciano :)
voglio complimentarmi con te per le tue creazioni, le trovo davvero belle e originali!
posso linkarti sul mio blog, così torno a trovarti?!
ciao ciao, Liria

Gab ha detto...

Ragazze,grazie a tutte per i complimenti!Questi premi sono un modo meraviglioso per conoscere nuove bravissime amiche creative ed i loro capolavorii di ingegno!Liria,sarò felicissima di fare uno scambio di links!Ciao

Glitter Words