venerdì 4 luglio 2008

Orecchini


Questo è un veeecchio paio di orecchini,uno dei miei primi esperimenti,quando non avevo ancora inalzato i miei standard qualitativi ed a volte facevo "tanto per fare". Le perle d'argento indiane a forma di rosa mi sono subito piaciute moltissimo ed anche il colore dei rombi di vetro è strepitoso.Purtroppo sono piuttosto irregolari,probabilmente troppo.Quindi credo che al più presto smonterò il tutto ed utilizzerò le perle blu per farne probabilmente una collana.Così le mie amate perline a forma di rosa troveranno giusta gloria in un nuovo paio di orecchini !

2 commenti:

Maria ha detto...

Ciao hai un blog favoloso, e ti ho asseganto ilpremio webloglive, ancora complimenti, Mariluzbujlk

Gab ha detto...

Grazie 1000 maria!Sono felice per questo premio!Purtroppo non riesco a rintracciare il tuo blog,se ripassi da qui,ti prego,lasciami il tuo indirizzo.Ancora grazie!

Glitter Words