giovedì 14 agosto 2008

Bracciale Chainmaille


Eccomi qua!Tornata anche oggi con una nuova creazione!Questo è uno dei lavoretti che ho realizzato durante la pausa-problemi-di-connessione.Un nuovo lavoro di chainmaille.Questa tecnica meravigliosa mi sta prendendo sempre di più per le infinite possibilità che offre,certo la lavorazione è un pò lenta,ma i risultati sono sempre bellissimi.L'unico neo è il materiale:come mi hanno fatto notare,una tecnica così laborisa richiederebbe l'uso di filo di argento,e non placcato, come nel mio caso,ma la differenza di prezzo tra i 2 materiali è talmente smisurata,che rischierei di non potermi più permettere di applicarmi a questa tecnica.Comunque se qualcuno volesse un vero"gioiello" sono a sua completa disposizione!!Nel frattempo continuo ad applicarmi nell'allenamento...Ho realizzato un bracciale con questo pattern di cui non ricordo il nome(dovrebbe far parte de Persian)e poi ho aggiunto come charms delle murrine di vetro molto graziose,delle perle di vetro esagonali celesti abbastanza particolari,e delle perle di fiume che temo siano di plastica...Ma il tutto,nell'insieme,fà un gran bell'effetto!Ho cercato di fare una foto più dettagliata del pattern,stranamente,oggi,la macchinetta sembrava fare il suo dovere! Ricordo che tutte le creazioni presenti su questo sito sono anche in vendita,oltre che prodotti per pura passione personale.Per qualsiasi informazione e/o richieste l'indirizzo al quale contattarmi è: jellyfishwi@gmail.com

Nessun commento:

Glitter Words