martedì 9 settembre 2008

E' viola,ed è mio!


Sabato ho fatto un altro giro al mercato alla ricerca della bancarella dei miei sogni...Ed ho trovato delle perle di un bellissimo tono di viola,ma non so perchè nelle foto sembrano blu.Ho provato a maneggiarle,ma nè la prima nè la seconda rendono l'idea dell'intensità del colore.Comunque è tanto che cercavo qualcosa del genere,qualcosa del mio colore preferito.Le ho montate con rondelle separaperle e delle perle argento.Alla fine ho aggiunto 3 charms a forma di cuore.Il risultato,a mio parere, è molto grazioso(la prima immagine è più gradevole),etnico quanto basta...Ma l'importante è che è viola,ed è mio!

4 commenti:

I Sogni nel Cassetto ha detto...

Ciao Gab, mi piacciono sempre tantissimo le tue creazioni e per tale motivo non potevo non darti il premio che puoi ritirare nel mio blog I Sogni nel Cassetto!
Creazioni originali, e il blog così brioso pertanto Il premio è stra meritato!
Ciao da Lara ti aspetto!!!!

Elena ha detto...

I colori...che tormento!!
Non desistere cerca la luce giusta a volte passano le gionate intere prima che riesca la foto come dico io.
Perchè solo una foto ben fatta rende l'idea esatta di quello che vogliamo mostrare.
Poi ci sono le proporzioni,lo sfondo.......hargggggg

Gab ha detto...

Ciao Lara!Grazie per il premio e per le splendide parole!Mi fiondo a ritirarlo!

Gab ha detto...

Ciao Elena!Come sempre hai perfettamente ragione.La verità è che sono terribilmente superficiale nel realizzare le foto!Faccio pubblica ammenda e giuro di applicarmi come fossero le foto del mio matrimonio!

Glitter Words