martedì 30 settembre 2008

Premio APV Arte Ponto Vida



Eccomi qua!Sono tornata alla normalità della vita anche se non a pieno regime(ancora)visto che devo rimettermi in pari con un pò di cosucce arretrate.A questo proposito mi cospargo prima il capo di cenere,e poi,chiedendo venia alla dolce Lara de I Sogni nel Cassetto,passo finalmente a postare un nuovo premio che mi ha gentilmente assegnato un pò di tempo fà. Il premio APV Arte Ponto Vida è nato per onorare e riconoscere i Blog che hanno come tema principale l'artigianato,e chi lo ricevedeve rispettare queste semplici regole: 1)indicare da chi si è ricevuto il premio 2)indicare le ragioni che ci hanno spinto a creare il blog 3)dire quale è la tecnica che si preferisce usare 4)nominare 13 blog meritevoli Il premio,come ho detto prima,mi è stato assegnato da Lara di http://isogninelcassetto2005,blogspot.com/ anche lei ha un blog aperto da poco,ma che le regala già grandi soddisfazioni! Ho deciso di creare questo blog per condividere idee ed esperienze con altre menti "creative"che ,in alcuni casi si sono dimostrate anche geniali...Ho trovato grande solidarietà,esperienza e voglia di fare.E non è da tutti i giorni!Per quanto riguarda le tecniche ho sperimentato quasi tutto:candele e saponi,dècoupage e pittura su praticamente qualsiasi superfice,batik e macramè,ceramica e uncinetto.Perline ed uncinetto sono però gli unici a cui mi applico con costanza...mi piacerebbe avere il tempo per fare solo tutte queste cose,ma mi sà che è un desiderio comune a tutte!Comunque questo blog è dedicato interamente alle perline ed al mio amato wire! Addirittura 13 blog!Mmmh...qui il gioco si fà duro!Avrò bisogno di qualche giorno per rtovarli ed avvisarli tutti!!

Nessun commento:

Glitter Words