mercoledì 22 ottobre 2008

Collana Star


Ciao a tutti!Anche oggi eccoci qua con una nuova creazione,finalmente una collana!Ho utilizzato dei nuovi acquisti che mi hanno ispirato in questo senso.Ho creato una sequenza con delle perline romboidali celesti e una perlina argentata lavorata ed ho affiancato un elemento decorativo attorcigliato(spero di non aver usato un linguaggio troppo tecnico :p).Come pendente centrale una stella di madreperla e 3 catenelle,sempre fatte a mano)che terminano con 3 rombi come charms.Io la trovo molto carina,spiritosa ma non troppo"eccentrica" ,che può essere abbinata a più look. Per qualsiasi informazione su materiali,disponibilità,prezzi o altre curiosità, potete contattarmi all'indirizzo mail jellyfishwi@gmail.com,sarò lieta di rispondere alle vostre domande!

3 commenti:

I Sogni nel Cassetto ha detto...

Ciao Gab,
ti ho assegnato 2 premi! Se ti va di ritirarli passa dal mio blog I sogni nel cassetto. Baci Lara

Maria Lucia ha detto...

Ma da quanto tempo è che no passo di qui? Dai lavori meravigliosi che vedo, mi sa parecchio, eh?
Mi auto-metto dietro la lavagna in ginocchio sui ceci e chiedo perdono!!!
Sono incantata persa di fronte alle tue ultime creazioni, FA-VO-LO-SE!!!
Bacioni
Marilù

Gab ha detto...

Ciao Lara,grazie per i premi,corro subito a vedere di cosa si tratta! ========***======= Marilù,grazie di cuore per la valanga di complimenti,sei troppo carina!!!

Glitter Words