domenica 22 marzo 2009

Crochet neonato:appello

Ciao a tutte!In questo periodo ho tralasciato un pò il blog per impiegare tutto il mio tempo su Internet alla ricerca di schemi all'uncinetto per neonato.Vorrei preparare qualcosa per un caro amico che ha scoperto da pochissimo che diventerà papà.Non credevo sarebbe stato così complicato!E' una settimana che cerco,ma non ho cavato un ragno dal buco!Per meglio dire ho trovato solo uno schema olto carino per un paio di scaprine mod.All Star in portoghese(Dio benedica gli schemi!),per il resto solo una cascata di spiegazioni(la maggior parte in inglese)incomprensibili per il mio uncinetto.Ed è per questo che faccio appello a tutte le mamme creative che passeranno da qui:ho bisogno del vostro aiuto.Qualsiasi esso sia.Uno schema per un cappellino,delle scapette da neonato,oppure una dritta su dove cercare qualcosa di facile ed intuitivo. Va bene tutto!Ovviamente continuerò nella mia ricerca,il tempo non manca.Ho già cominciato a fare un cappellino però non ho la minima idea della misura ..Tra un paio di giorni potrete vedere cosa verrà fuori...Nel fratempo posto questo ultimo paio di orecchini. Ho trovato queste belle pietre variopinte punteggiate di viola...Che dire.Ho voluto esaltarle con 2 belle sfere argentate,purtroppo la foto spegne parecchio i colori che in realtà sono più vividi.

Nessun commento:

Glitter Words