giovedì 26 marzo 2009

Un blog al giorno...Chiacchere







Ho trovato il sito di un artista strabiliante.Lui è australiano e si chiama Huam Pham.Pensate che spiega di essersi appassionato di Wirework un paio di anni fa,mentre cercava un hobby per sua moglie(a me mai 'ste fortune)Il blog si chiama My Journey-A Wirework Odissey http://www.huampham.blogspot.com.
Io sono rimasta stupefatta da tale bravura,dedicategli qualche minuto,magari qualcuna di voi riuscirà a trarre ispirazione...Io, per ora,guardo e sogno...

5 commenti:

Anto's Creations ha detto...

Ciao Gab
hai proprio ragione, confermo che questo signore e' un vero artista, ho visto il suo blog...e caspita che goduria per gli occhi. Vorrei essere brava come lui.... :(
Hai fatto bene a citarlo sul tuo post.
Ciao alla prossima. Anto.

Gab ha detto...

Ciao Anto,raramente ho visto del filo d'argento esprimere tanta grazia e bellezza come in questo caso.Io sono veramente impressionata..

Elena ha detto...

la brocca è fa-vo-lo-sa

La Bohemien ha detto...

Tutto bellissimo, ma la brocca è proprio stupenda!!! ma come ti è venuto in mente?? ^-^ bravissima

terry ha detto...

grande citazione!!davvero favolose l prime due creazioni!!!
terry

Glitter Words