venerdì 8 maggio 2009

Purple inspiration


Non finirò mai di ringraziare la moda di quest'anno che ha prepotentemente portato alla ribalta il colore viola.Sono anni che subisco gli sberleffi di tutti i detrattori di questo colore,ma io,imperterrita,non mi sono scoraggiata...Ora è tutto un fiorire di jeans,scarpe,accessori ed io finalmente posso fare una scorpacciata di viola in tutte le sue forme!! Così,durante una delle mie solite incursioni,ho trovato queste belle pietre mèlange viola chiaro e scuro.Catena a maglie larghe e elementi argentati lisci,danno vita a questo bracciale a 2 giri completato da charms e campanello portafortuna.E poi ,a completare l'opera,una sola pietra verde ,così,tanto per fare il bastian contrario!

6 commenti:

.C annA ha detto...

eheheh anche mia figlia ringrazia tanto la moda di quest'anno: lei adora il viola in tutte le sue sfumature e già da questo inverno ha fatto incetta di abbigliamento del suo colore preferito!
Sono proprio belle le perle che hai utilizzato, carino anche il montaggio!
:)

twizzy ha detto...

come ti capisco..il viola in tutte le sue tonalità è tra i miei colori preferiti..in più le pietre che hai comprato sono davvero fantastiche..complimenti!!

Anonimo ha detto...

Anche io adoro il viola!
Complimenti per la creazione: davvero graziosa!

Gab ha detto...

Grazie per gli apprezzamenti,ragazze!Le pietre sono veramente belle,peccato che col viola devo fare sempre i salti mortali col ritocco,perchè in foto vira sempre troppo verso il blu.questa volta è abbastanza fedele... =========== Ciao Marzia piacere di fare la tua conoscenza,ho inserito il tuo link:le tue creazioni sono adorabili!!

Maria ha detto...

Bello il bracciale e deliziosi i portachiavi/bag charms! ciaooooo, Maria

Anonimo ha detto...

Je suis tomber litérallement en amour avec votre blog Bravo !!!!

Glitter Words