sabato 17 ottobre 2009

Memory bangles

Buona serata a tutti! Oggi vi mostro l'ultima"creazione".Quando ho cominciato non sapevo bene cosa sarebbe venuto fuori e,come se non bastasse,durante la lavorazione mi è venuta un'idea che non sono riuscita a realizzare...Quindi il risultato è stato un'incognita anche per me.Tutto questo solo per essere sincera e per spiegare quando,a volte,dico che "il materiale mi parla".E' come se le cose venissero fuori anche da sole,quasi inaspettatamente.Ma non succede sempre così,spesso mi ritrovo davanti alle mie scatole del materiale "con nello sguardo la fissità tipica dello stolto"!!!In questo caso sono partita da 5 fili armonici e perline opache blu,azzurre e viola.Il pendente è una catenella con elementi decorativi argentati ed un sonaglio.

5 commenti:

Serena ha detto...

Ciao Gab, ma come ti chiami? che mi sa che non me l'hai mai detto? o me lo sono dimenticato... Grazie per la tua visita! il tuo ultimo esperimento mi piace, è venuto bene davvero sai, è una cosa nuova!
Baci
Serena

francescabijoux ha detto...

Ciao,sono Francesca,ho guardato con attenzione le tue creazioni e non posso far altro che farti i COMPLIMENTI!Sei veramente brava, mi piacciono molto i colori che usi...
a presto

Maria ha detto...

Adoro i bangles..questi sono davvero particolari!! Bella idea!!! A presto, Maria

Gab ha detto...

Ciao Serena!Hai ragione,scusa se ancora non ho svelato l'arcano:Gab è semplicemente il diminutivo di Gabriella!Grazie a te,navighiamo tutte nelle stesse acque agitate delle creazioni manuali:è inevitabile qualche strano esperimento ogni tanto!!!Ciao ^_^

Gab ha detto...

Ciao Francesca,piacere di conoscerti!Grazie 1000 per i tuoi complimenti,ho visitato il tuo blog,sfortunatamente è troppo pesante per la mia connessione lenta,non sarà facile venirti a trovare spesso!Nel frattempo ti inserisco nei links! ====== ^_^====== Ciao Maria,grazie per il tuo conforto,sono contenta del giudizio positivo!

Glitter Words