martedì 19 gennaio 2010

E'il Mio Compleanno !


Oggi è il mio compleanno! 35!! ... Data la lieta ricorrenza spero sarò perdonata per la latitanza dal blog:è che ho perso prima il cavo usb del telefono,poi quello della macchina fotografica,poi sono rimasta per la prima volta nella vita senza filo argentato...Ho provato a cimentarmi con una bobina di filo di rame che ho comprato l'anno scorso,ma il risultato non mi è piaciuto per niente:persino la digitale s'è rifiutata di scattare tutte le foto e si è ingloriosamente spenta dopo 4 miseri scatti di prova!Domani ,giuro,cambio le pile e ve le mostro ugulmente così potrete ridermi dietro quanto vorrete ^_^'

5 commenti:

Serena ha detto...

Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Che bello!!!! siamo nate lo stesso giorno!!!!! siamo toste noi!!!! come mi piacerebbe conoscerti!!!!
Baci e Buon Compleanno
Serena

.C annA ha detto...

In attesa che tu risolva le jatture tecnologiche che ti affliggono ti auguro un compleanno felice e sereno!

Da oggi siamo coetanee... ma solo fino a maggio! ^^

Gab ha detto...

Ciao Serena,grazie per gli auguri!Sono proprio contenta:è la prima volta che conosco una persona che è nata il 19 gennaio!Hai proprio ragione:siamo tostissime!Un abbraccio!

Gab ha detto...

Annina grazie,grazie,grazie!!Sono contenta anche di essere tua coetanea,almeno fino a maggio

chezbobo bijoux ha detto...

Auguri in ritardo clamoroso!!!!!
E grazie per aver partecipato al mio giveaway!
Ciao
Silvia

Glitter Words