mercoledì 20 gennaio 2010

Orecchini in Rame & Cristalli




Questi sono i risultati più decenti del mio primo tentativo di "manipolare"(scusate ma ho un fratello prestigiatore...)il filo di rame.Il resto no,proprio non me la sono sentita di mostrarveli... Per fortuna i cristalli hanno degli splendidi colori in contrasto.Probabilmente mi è capitato un filo troppo malleabile per i miei gusti.E dico "capitato" perchè non ho la minima idea di cosa ci sia scritto sull'etichetta visto che è in qualche strano diagramma ostrogoto.Quindi ho deciso di trasformare il rimanente filo in qualcosa di molto più familiare...Tanti anellini che ho quasi finito di montare nel mio primo bracciale chainmaille in rame...Almeno così non posso fare danni!!!

4 commenti:

Serena ha detto...

A me piacciono!!!!!
Serena

.C annA ha detto...

Come primi tentativi non sono per niente male, anzi!
Mi sa che ti ci vuole un filo più spesso che puoi anche "martellare"!

Elena ha detto...

Non arrenditi Tesoro!!
Se vuoi impazzire con gli anellini ti consiglio questo sito:
http://www.wigjig.com/
Filo e anellini qui la fanno da padrona!!

Gab ha detto...

Grazie Serena,sei tanto buona! ********* In effetti,cara Anna,questo filo è troppo malleabile:sono andata proprio alla cieca! ******** Ciao Elena,Wigjig è un sito ganzissimo,c'è proprio di tutto,con un sacco di tecniche e informazioni.Anche troppo!Resisterò!!

Glitter Words