domenica 5 dicembre 2010

Chi si rivede...!



Sono anni-e-anni-e-anni che non aggiorno più il blog,quasi quasi mi dimenticavo la password...Pensavate di esservi liberate definitivamente di me,invece...Mi era passata tutta la voglia di creare,più che un piacere era diventato quasi un dovere..Forse ho bisogno di dedicarmi a qualche nuova tecnica ,magari per" movimentare" un pò le idee. BOH! Fatto sta' che,complice il Natale che si avvicina,ho cominciato a preparare qualche regalino che ovviamente non mostrerò immediatamente.Ma tanto per riprendere un pò la mano,ho finalmente trovato qualcosa per montare questo splendido medaglione indiano che conservo da tanti anni.In origine era montato in una collana talmente "freak" che persino Moira Orfei l'avrebbe trovata eccessiva!Ed ecco che un pò di tempo fa trovo questo filo che mi hanno venduto per corallo vegetale...Non mi sono ancora documentata,ma l'aspetto è molto bello,le perle sono perfettamente sferiche,senza alcun difetto estetico.Il risultato mi piace:il ciondolo è piuttosto importante di suo e dovevo mantenere un certo equilibrio.Credo di aver trovato una versione che lo esalti senza rendere la collana troppo pesante. P.S.Mi piacerebbe,però,montarlo in una versione più etnica,consigli?

5 commenti:

Maria Lucia ha detto...

Gab, bentornata!!!
Mi stavo un pò preoccupando, in effetti era un pò che non vedevo le tue meraviglie! (anche se io dovrei essere l'ultima a parlare, posto circa ogni due mesi... )
Secondo me questa collana è perfetta così, per renderla etnica il medaglione è già perfetto così, secondo me è il montaggio giusto.
A presto!
Bacioni
Marilù

Maria Lucia ha detto...

Scusa le molteplici ripetizioni ma stasera sto un pochino sfasata...
;-)

Gab ha detto...

Wow che saluto caloroso!Sono contenta che piaccia anche a te in questa versione,almeno adesso non devo vergognarmi ad indossarla! un abbraccio

.C annA ha detto...

BENTORNATAAAAA!!!

Lascia tutto così com'è, non smontare, non rimontare, è perfetta così: un montaggio più complesso offuscherebbe l'attenzione che desta il medaglione!

Manoj Agadi ha detto...

A very good Handmade Jewellery.I think you are very much Interested in Jewellery.

live chat software

Glitter Words