mercoledì 10 settembre 2008

Eddy

Oggi,care amiche,sono qui a chiedervi di dedicare 1 minuto del vostro ingegno creativo al quesito che sto per porvi.Mi è venuta l'idea di creare un braccialetto maschile da regalare ad un amico quarantenne.Ma cosa ne so io di cosa può piacere ad un ragazzo?Ho pochissime idee al riguardo,anzi ho poche idee ma confuse!Ero sicura che non portassero perline poi,un paio di anni fà,mi sono fatta un braccialetto al telaio con la bandiera del Brasile(tipo quelli che vendono ai tiristi),da non crederci:ne ho dovuto fare quasi una decina per gli amici del mio ragazzo!Solo maschi!Di solito le pubblicità di gioielleria maschile un pò più seria,propongono acciaio,argento,platino,oro(manca solo l'uranio!),insomma tutti materiali alla portata di ogni hobbista!!Però non mi sono persa d'animo,ho chiuso gli occhi ed ho immaginato"il mio braccialetto maschile".Voi potreste obbiettare che,in questo caso, la mia immaginazione é rimasta in vacanza,e forse avete ragione,ma non so, è il primo ed unico modello che mi è venuto in mente.Io dovrei realizzare 3 bracciali per 3 cari amici...Avete qualche idea meravigliosa?Voi come fareste?

4 commenti:

Maria Lucia ha detto...

Ciao Gab, bello il braccialetto! Potresti provare anche con perle in legno o finto avorio, anche imitate in fimo, se ti va. E su un cordino di cotone cerato scuro, ci stanno che è una bellezza ;-)
Baci
Marilù

Elena ha detto...

Io eviterei il cauciù....lo distruggono,lo perdono,lo consumano.
Belle sono le catene "forzatina" con infilati degli elementi ,più a "bullone" sono più piacciono,perle in legno come dice Marilù attirano molto.
Ma poi son gusti....
Oggi il rappresentante d'oro che passa da me ogni 15 giorni aveva un bracciale al telaio di perle di vetro multicolor......e vende oro!!!

.C annA ha detto...

Ahhhhhhhhh maschi...
Per loro si potrebbe realizzare una originalissima linea di bigiotteria maschile fatta di... filo di ferro spinato!!!

>:(

MUAHAHAHAH!!!

Gab ha detto...

GRAZIE RAGAZZE SIETE UNO SPLENDORE!Quanti consigli!In effetti,fosse stato per me avrei seguito l'onda di scaraboccho!Ma non mi sarei limitata ad un bracciale,ma ad un bel girocollo,di quelli stretti stretti!

Glitter Words