lunedì 9 giugno 2008

Ancora Cavetto




Nuovo bracciale realizzato con il cavetto.Questa volta ho usato i miei amati quadrotti di madreperla viola(finalmente una foto in cui si può apprezzare il loro colore reale)accostandoli a chips di onice e chips verdi di non so quale pietra.In più,perle di fiume,il tutto inframmezzato da perline azzurre mettallizzate,bianco perla e nere.L'ho fotografato insieme al"gemellino"realizzato in precedenza ,così,dopo aver schiarito un pò l'immagine,ve la posto come promesso.

2 commenti:

.C annA ha detto...

Sono capitata per caso sul tuo blog: l'ho guardato tutto e non posso che farti i miei complimenti!
sei molto, molto brava e credo che tu abbia una pazienza infinita con i lavori di perline!
Complimenti!

Gab ha detto...

Grazie 1000 scarabocchio,i tuoi complimenti mi fanno un sacco di piacere,sono commossa!E si che di pazienza te ne intendi!Ho visto il tuo blog e le tue tartarughine sono stupende!Un bacio.

Glitter Words