domenica 8 giugno 2008

Intreccio


Questo bracciale risale all'estate scorsa,ma era rimasto sul fondo di una vecchia"cartella foto",di quelle che contengono un pò di tutto.Ho visto questo modello su un sito parecchio tempo fà,ma non ricordo quale,così se qualcuno dovesse riconoscerlo sarò lieta di nominare il creatore di questo originale tipo di bracciale.Ne ho voluto fare subito uno per me,infatti ho scelto 2 sfumature del viola,anche se dalla foto forse sembra virare più sulla sfumatura del celeste-blu.Ma vi assicuro è proprio viola!Tucat glicine per l'esterno,perline viola irridescenti opache per la parte centrale.Entrambe di vetro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ^^ sono aRTe di ... aRTe Creations ... ( http://creazioniarte.iobloggo.com )
Ho letto il tuo commento sul premio ARTE Y PICO e sono rimasta a bocca aperta.. emozionatissima e lusingata.. davvero non so come ringraziarti..
Sarei felice di espore il premio ed il link al blog.. ti lascio la mia mail per chiarire meglio ogni dettaglio: arte.creations@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ciao Gab, sono Giorgia di Fili d'Argento. Grazie per essere passata a trovarmi non potevo non ricambiare!
Solo che ho impiegato un po' per trovare il tuo blog perché quando hai scritto il tuo link hai dimenticato di mettere .blogspot.com/ .....per fortuna che c'è Google...e ti ho ritrovata!
I tuoi lavori sono molto belli e se vuoi possiamo scambiarci i link...o meglio possiamo linkarci a vicenda...così l'una può tornare a visitare l'altra...mi trovi sempre qui: www.filidargento.wordpress.com
Ancora complimenti.
Giorgia

Glitter Words