sabato 21 giugno 2008

Ci


Ho scoperto l'alfabeto di perline.Meglio.Ho scoperto che con le perline si possono realizzare anche lettere e numeri.In passato ho usato i numeri per creare dei pendenti per un segnalibro,questa volta ho trovato gli schemi delle lettere e con le perline indiane "quelle un pò più grosse,ho realizzato questa"Ci"alla quale ho semplicemente attaccato una catenela dorata.Può essere usata come bagcharm o come portachiavi.Stavo pensando di sostituire la catenella facendone una di rame usando qualche pattern di chain maille,ma ero impaziente di postarla.Possiamo chiamarla una versione"beta"Entro qualche giorno posterò la versione copmpleta!E che in questi giorni sono distratta dagli Europei di calcio.Ebbene si,ho anche questo difetto,e come se non bastasse sono da molto tempo"portatrice sana"del morbo della Gialappa's Band.Durante le partite devo assolutamente escludere l'audio della tele e alzare Radio 2 per una radiocronaca fuori dal comune!Provateci,potrebbe essere un modo per digerire quegli incontri lunghi 90 minuti.In fondo sono solo 22 omini in calzoncini che corrono dietro a un pallone!

Nessun commento:

Glitter Words