domenica 22 giugno 2008

Chainmaille 2


Grazie a Scarabocchio e ad i suoi consigli, ho capito che la precedente versione di questo bracciale era piuttosto squilibrata ed aveva perso completamente l'eleganza che invece caratterizza la tecnica del chainmaille.Ogni tanto mi si rivolta contro la macchina fotografica e vira tutto sul blu.Non ho ancora trovato bene il modo di fotografare questi bracciali:il motivo risulta chiaro solo se è ben steso, ma così la foto diventa troppo distante ed allora non si vede più bene.Quando potrò posterò una foto migliore(magari aiutata dalle magiche attrezzature di mio fratello!),nell'attesa usate la fantasia di cui siete sicuramente fornite in quantità industriale!Ho tolto tutte le pietre dure e la perla d'argento.Essendo vincolata dal materiale attualmente in mio possesso, ho scelto di usare bicono Swarovski celesti ed azzurri.Purtroppo dalle immagini vedete tutto azzurro.Probabilmente potrei dire che sono le foto del mare e nessuno noterebbe la differenza!Comunque si intiusce che il risultato è migliore in questa seconda versione.Attendo commenti e consigli.Soprattutto sul misterioso mondo della fotografia!

1 commento:

Unknown ha detto...

questo mi piace molto perchè è diverso dagli altri ,complimenti .
angela

Glitter Words