lunedì 16 giugno 2008

PREMIO ARTE Y PICO


Sono contentissima!Ho ricevuto per la seconda volta il Premio ARTE Y PICO. http://www.arteypico.blogspot.com/ Questa volta ho avuto l'onore di essere premiata da Lucia & Silvia,bravissime amiche creative.http://ls-bijoux.blogspot.com/ è l'indirizzo del loro blog,andate a trovarle per ammirare le loro creazioni. Ed ora tocca a me scegliere altri 5 blog a cui assegnare amia volta questo premio: 1°Giorgia,abilissima nel wire,ed il suo http://www.filidargento.wordpress.com/ , Tra le nuvole http://6tralenuvole.iobloggo.com/,TIZ'S Art http://lilus.splinder.com/ ,Scarabocchio di http://scarabocchiochescarabocchia.blogspot.com/ ,e http://alicreative.splinder.com/. Ed ora ,per portare a termine il compito, le regole: 1°Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio per creatività,design,materiale utilizzato e che diano un contributo alla comunità dei blogger,indipendentemente dalla lingua. 2°Ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore ed il collegamento al suo blog,in modo che tutti possano visitarlo. 3°Ogni premiato deve esibire il premio e mettere nome e collegamento di chi lo ha premiato. 4°Il premiato deve mostrare il premio ed il collegamento al blog Arte y pico da dove nasce l'iniziativa. 5°Pubblicare le regole Ricordatevi di avvisare chi avete deciso di premiare.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

WOOOOOW Gab Grazie infinite!!!!!
Sei la seconda che mi assegna il premio arte Y Pico e non immagini quanto sono felice...perché questo significa che i miei lavori wire ti piacciono molto!!!
Rinnovo i miei complimenti per le tue creazioni e ti informo che ti ho inserita nei miei Blogroll!!
Ancora GRAZIE per il premio!!!
Baci Giorgia

Gab ha detto...

Ciao Giorgia,ti confermo tutti i complimenti,sei davvero bravissima.Attendo la tua prossima creazione.Anch'io ti ho inserita tra i siti amici.

Dominga ha detto...

grazie mille gab.......sono felicissima è già il secondo premio...........GRAZIE.........ti aggiungo tra i miei link..grazie

Gab ha detto...

Grazie a te Alicreative,e tanti complimenti ancora!

.C annA ha detto...

SIGH! A me nessuno mi ha avvisata...
Ma nonostante questo, acciuffo il premio e me lo metto sul blog!
Come se non bastassero gli altri che ho già preso: maròòò che ingorda che sono!!!
:D :D :D

Gab ha detto...

Sono imperdonabile Scarabocchio!Era molto tardi quando ho finito di agiornare e poi mi è passato di mente.Non finirò mai di scusarmi!

.C annA ha detto...

eddaiiii Gab, così mi fai sentire in colpa!
Scherzavo esageratamente... ma intanto il premio l'ho citato subito però!
uhuhuhuhu!
Piatto ricco mi ci ficco!
;)

baciniiiiiii!!!

Gab ha detto...

Beh!Le scuse mi sembrano il minimo!

Torte e Sogni ha detto...

Ciao Gab grazie infinite per il premio ... ma me lo merito davvero?? Stasera seguirò le "istruzioni" e pubblicherò il premio sul mio blog con i relativi link!!!
Se ti fa piacere pensavo di mettere il tuo blog tra i miei link!

Bacioni Kià

Glitter Words